Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Calciomercato
Degli Esposti: "Il Gubbio non è un supermercato da svaligiare. Spina ci piace"TUTTO mercato WEB
Alessandro Degli Esposti
Oggi alle 11:20Calciomercato
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Degli Esposti: "Il Gubbio non è un supermercato da svaligiare. Spina ci piace"

Alessandro Degli Esposti, direttore sportivo del Gubbio, ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù dalle colonne del Corriere dell'Umbria, partendo dal mercato: "Se è in arrivo Spina? Arriva per il settore offensivo un esterno sinistro. Sì, Spina ci piace e ci stiamo lavorando. Kanoutè e Spini del Trapani? Sono due nomi che ho sul taccuino. Quando si concretizzerà la trattativa per l'esterno? Ci stiamo lavorando da un po'. Spero prima del derby col Perugia. L'impegno è finalizzato a fare il prima possibile.

Se in entrata si concluderà così il mercato? Non si può dire. Potrebbero arrivare anche un centrocampista e un altro attaccante. Ci sono altri nostri calciatori che hanno richieste: se qualcuno esce, qualcuno entra. Il tutto, però, sempre nel rispetto dei parametri societari. Prima un'uscita? Sì, abbiamo la lista bloccata. Tozzuolo alla Ternana? Lo vogliono.

David, Proietti, Tommasini, Pirrello, Stramaccioni e Corsinelli? Sono tutti giocatori che hanno mercato, compreso Corsinelli che sta facendo bene. Ma sia chiaro un concetto: noi la squadra dobbiamo rinforzarla. Il Gubbio non è un supermercato da svaligiare. Questo deve essere ben chiaro a tutti, ai calciatori, ai procuratori, alle società. A noi è molto chiaro e, ripeto, deve esserlo anche per gli altri".