TUTTO mercato WEB
Vicenza, Della Morte: "Padova? "Un piccolo pensiero è normale farlo ma pensiamo a noi"
Matteo Della Morte, fantasista del Vicenza, alla trasmissione “È solo calcio” del Giornale di Vicenza ha analizzato la situazione dei berici: “La classifica? Stiamo facendo un campionato importante, poi c’è il Padova, noi dobbiamo pensare a noi stessi e continuare a fare il nostro cercando di migliorare: se continuiamo ad essere questi le cose possono cambiare, dovremo però vincere tutte le partite da qui alla fine. Se abbiamo dormito tra domenica e lunedì quando c’erano momentaneamente dieci punti di distanza? È normale che le partite si guardano, noi però dobbiamo vincere sempre sia che loro vincano oppure no.
Ogni tanto è normale che un piccolo pensiero vada a loro però dobbiamo essere forti a pensare solo al nostro percorso.
La bravura di una squadra forte è di rimanere lucida e fare le scelte giuste quando aumenta la pressione. Giocare in questa piazza e in questo stadio è bellissimo, il pubblico è esigente e dev’essere uno stimolo in più per noi, ci trasmette carica perché la gente ha passione per questa maglia: noi ogni partita siamo consapevoli di aver dato tutto per loro", riporta TrivenetoGoal.it.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLa stella dell'Aston Villa piace a tanti
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
juventusAston Villa, Konsa dopo la sconfitta in Champions: "Serata difficile, dobbiamo reagire"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
Primo piano