TUTTO mercato WEB
Potenza, Erradi: "Piedi ben piantati a terra: non guardiamo la classifica"
Bilal Erradi, centrocampista di un Potenza sesto in classifica a due punti dal podio, si è espresso così sul momento dei suoi: "Se continueremo su questa strada sono certo che ci toglieremo tante gioie ancora e anche se non dobbiamo guardare la classifica è chiaro che questo gruppo sta facendo qualcosa di bello. Domenica arriva l'Avellino al "Viviani" e con il supporto del nostro pubblico cercheremo di fare punti contro una delle squadre più forti del campionato ma i nostri piedi devono sempre rimanere ben piantati a terra", le parole riportate da TuttoAvellino.it.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLa stella dell'Aston Villa piace a tanti
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
juventusAston Villa, Konsa dopo la sconfitta in Champions: "Serata difficile, dobbiamo reagire"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
Primo piano