Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Entella 3ª in classifica. Il Dg: "Oltre le nostre aspettative, ma i punti son tutti meritati"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 10 ottobre 2024, 09:34Serie C
di Claudia Marrone

Entella 3ª in classifica. Il Dg: "Oltre le nostre aspettative, ma i punti son tutti meritati"

tmwradio
A TUTTA C con Claudia Marrone. Ospite: Matteo Matteazzi (Dg Entella)
00:00
/
00:00
Nel corso della diretta mattutina di ieri della trasmissione A Tutta C, format targata TMW Radio e dedicato al mondo della Serie C, è intervenuto il Direttore Generale dell'Entella Matteo Matteazzi, che ha parlato del momento del club, terzo in classifica a pari punti con la Ternana e a soli tre dalla vetta occupata dal Pescara. Contro cui i liguri sono caduti nel turno infrasettimanale dello scorso 26 settembre.

"La sconfitta contro il Pescara un po' pesa - ha spiegato il dirigente -, anche se la reazione della squadra a quella sconfitta, vista nelle ultime due gare, è un dato positivo, perché dopo una buona partenza dovuta anche a un senso di rivalsa della scorsa stagione, l'atteggiamento dei ragazzi ci fa ben sperare per il prosieguo del campionato. E non era facile, in quel momento noi e il Pescara eravamo appaiati in classifica, e una sconfitta interna poteva anche avere ripercussioni psicologiche importanti: invece il gruppo ha dimostrato di essere forte e determinato.


La classifica sta andando un po' oltre le nostre aspettative. Come abbiamo detto, ripartivamo dalla delusione dell'anno scorso, dalla necessità di giocare l'ultima gara per evitare i playout, quindi i presupposti non erano tali da poter far pensar a una partenza di questo genere. Ma credo che i punti siamo tutti meritati".