Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Crotone, Longo: "Stimiamo molto il Giugliano, dobbiamo metterlo in difficoltà"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Crotone, Longo: "Stimiamo molto il Giugliano, dobbiamo metterlo in difficoltà"

Emilio Longo, tecnico del Crotone, presenta così in sala stampa la sfida contro il Giugliano: "Domenica abbiamo una gara importante che dovrà darci risposta sulla continuità e sullo spirito di sacrificio, più che guardare nell’insieme la settimana prossima, dovremo fare attenzione al prossimo avversario che stimiamo molto ma che dobbiamo mettere in difficoltà - riporta Ilrossoblu.it -. La cosa più intelligente da fare in questo momento è trovare continuità nella prossima gara. Incontriamo una squadra allenata bene, ben organizzata. Noi dobbiamo continuare a fare le cose che abbiamo visto.

La cosa che mi è piaciuta contro il Taranto è che abbiamo vinto in modo identitario. Noi dobbiamo riportare in campo la serenità di chi si appoggia nei momenti di difficoltà sulla propria organizzazione".

Tra i convocati per il match in Campania c'è anche il centrocampista Barberis: "Non sono io che devo presentarlo, stiamo parlando di un giocatore importantissimo che ci sarà molto utile perchè va a riempire il vuoto che ha lasciato Vinicius ancora e per tanto tempo infortunato. Chiaramente Barbersi viene da un brutto infortunio e deve avere il tempo di rimettersi al meglio, penso per un mese, forse un mese e mezzo per ritrovare la condizione. Comunque la sua presenza alza la qualità del reparto e la personalità globale della squadra".