Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Milan Futuro, Bonera: "C'è grande curiosità attorno a no. Ascoli squadra temibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 13 settembre 2024, 21:04Serie C
di Luca Bargellini

Milan Futuro, Bonera: "C'è grande curiosità attorno a no. Ascoli squadra temibile"

Dopo il rinvio, per l'alto numero di giocatori convocati in Nazionale, del match contro la Torres, il Milan Futuro allenato da Daniele Bonera tornerà domani in campo contro l'Ascoli. Con l'obiettivo di centrare la prima vittoria in Serie C nella storia della neonata formazione Under23 del Diavolo.

"Abbiamo tanti ragazzi reduci da esperienza positive con le Nazionali - ha raccontato il tecnico dei rossoneri nella consueta conferenza stampa prepartita - , è sicuramente un motivo d'orgoglio. Chi è rimasto qui ha lavorato bene. Abbiamo preparato al meglio la partita con l'Ascoli. Dopo la gara pareggiata a Carpi ho fatto i complimenti ai ragazzi per il secondo tempo, ero contentissimo della reazione dopo aver preso uno schiaffo. Ripartiamo con la carica di quel secondo tempo, gli errori fanno parte del percorso di crescita.


Vestire questa maglia porta grande interesse e curiosità, i miei calciatori l'hanno avvertito e anche noi dalla panchina. Speriamo di confermarlo anche con l'Ascoli, noi in campo e la gente sugli spalti. Abbiamo visto le partite dei bianconeri di Carrera, è una squadra temibile con grande qualità nel reparto offensivo. Ho letto che hanno qualche problema nella linea difensiva, la preparazione della gara però non cambia".