Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Carpi, Serpini: "Perso punti per strada, andiamo a riprenderceli"TUTTO mercato WEB
Cristian Serpini
ieri alle 21:50Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Carpi, Serpini: "Perso punti per strada, andiamo a riprenderceli"

Reduce da due passi falsi di fila, il Carpi cercherà di riprendere il cammino domani nel derby emiliano contro la SPAL. A presentare l'impegno ci ha pensato mister Cristian Serpini in conferenza stampa: "Quella di domani è una partita importantissima. È un derby e vale molto anche a livello di classifica. L'abbiamo preparata come una finale, ho detto ai ragazzi che ci vuole tanta applicazione e tanta voglia di giocarla, non è una partita normale ma una partita che ci deve far fare un passaggio. Abbiamo perso punti per strada e in queste prossime tre partite sono sicuro che andremo a riprenderceli. 

Dossena è un allenatore che conosco bene e che propone un calcio propositivo. La Spal ha individualità importanti, giocatori di grande qualità, bisogna assolutamente cercare di farli giocare poco, tocca a noi tornare a giocare un calcio più propositivo, cosa che non facciamo da un po', e trasformare la propositività in palle-gol. 

Abbiamo recuperato energie, sono contento di questo. Giocatori che le scorse settimane si sono allenati poco stanno recuperando condizione. Siamo pronti alla partita".