Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone A
Feralpisalò-Pergolettese, poche novità: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Alessio Luciani (Feralpisalò)
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
ieri alle 19:52Girone A
di Cesare Masutti
per Tuttoc.com

Feralpisalò-Pergolettese, poche novità: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Feralpisalò-Pergolettese, gara valida per la ventiquattresima giornata del Girone A di Serie C, con fischio di inizio alle ore 20:30. Rispetto alle precedenti uscite, i due tecnici non cambiano molto. L'allenatore di casa Aimo Diana si affida al 3-4-2-1: Liverani in porta, Cabianca, Pasini e Luciani a completare il pacchetto arretrato. Gli esterni saranno Vesentini e Boci, con Balestrero e Zennaro al centro. Davanti, a supporto di Dubickas, ci saranno Di Molfetta e Cavuoti. Dall'altra parte gli ospiti, guidati da Giacomo Curioni, scenderanno in campo con il 4-3-3: Cordaro in porta, Tonoli e Capoferri i terzini, con Bignami e Lambrughi a formare la coppia centrale. A centrocampo Arini sarà affiancato da Jaouhari e Careccia. In attacco il tridente sarà composto da Albertini, Parker e Basili. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 20:30:

FERALPISALÒ (3-4-2-1): Liverani; Cabianca, Pasini, Luciani; Vesentini, Balestrero, Zennaro, Boci; Di Molfetta, Cavuoti; Dubickas. A disposizione: Lovato, Damioli, Motti, Pilati, Verzeletti, Sina, Musatti, De Francesco, Hergheligiu, Brambilla, Tomaselli, Rizzo, Pellegrini, Tahiri. Allenatore: Aimo Diana.

PERGOLETTESE (4-3-3): Cordaro; Tonoli, Bignami, Lambrughi, Capoferri; Jaouhari, Arini, Careccia; Albertini, Parker, Basili. A disposizione: Dordoni, Abati, Schiavini, Olivieri, Scarsella, Cerasani, Abubakar, Anelli, Bouabre, Pietrelli, Piu. Allenatore: Giacomo Curioni.

Arbitro: Enrico Cappai di Cagliari. Assistenti: Gianmarco Macripò di Siena e Riccardo Leotta di Acireale. Quarto ufficiale: Andrea Mazzer di Conegliano.