Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
Giudice Sportivo, due turni a Stante. Una giornata e ammenda a CarrettaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
ieri alle 16:50Altre news
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

Giudice Sportivo, due turni a Stante. Una giornata e ammenda a Carretta

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nelle sedute del 13 e 14 Gennaio 2025 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 10, 11, 12 e 13 GENNAIO 2025
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE
EFFETTIVE
STANTE FRANCESCO (PERGOLETTESE)
per avere, al 34° minuto del primo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, a gioco in svolgimento ma senza la possibilità di giocare il pallone, lo colpiva con il braccio sul viso, senza conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e considerato, da una parte, che non risultano conseguenze a carico dell'avversario e, dall'altra, le modalità della condotta tenuta, la zona del corpo dell'avversario attinta e la perpetrazione della condotta in assenza della contesa del pallone.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ED € 500,00 DI AMMENDA
CARRETTA MIRKO (CASERTANA)
per avere, al 28° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, durante la contesa del pallone, lo colpiva con i tacchetti esposti all’altezza della tibia, senza provocargli conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessiva della condotta, considerata la natura del gesto e considerato, da una parte, che non si sono verificate conseguenze lesive a carico dell'avversario e, dall'altra, la pericolosità della condotta posta in essere.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
BIGONZONI DEL GIOV MICHELE (CAMPOBASSO)
per avere, al 22° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, a gioco in svolgimento, lo colpiva con un calcio di media intensità all’altezza della tibia facendolo cadere a terra. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessiva della condotta, in particolare la natura del gesto, e considerato, da una parte, che non si sono verificate conseguenze lesive a carico dell'avversario e, dall'altra, la pericolosità della condotta posta in essere.

STUCKLER DAVID GHARABAGH (GIANA ERMINIO)
per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, a gioco in svolgimento e con il pallone distante, lo spingeva con forza con due mani all’altezza delle spalle facendolo cadere a terra, senza provocargli conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessiva della condotta, considerata la natura del gesto e considerato, da una parte, che non si sono verificate conseguenze lesive a carico dell'avversario e, dall'altra, la pericolosità della condotta posta in essere.

D’AVINO LUIGI (GUBBIO)
per avere, al 31° minuto del primo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

GUARRACINO MARIANO (TARANTO)
per avere, al 42° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario in quanto interveniva in un contrasto di gioco con vigoria sproporzionata. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2 e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e considerato che non sono derivate conseguenze a carico dell'avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
BENASSAI FRANCESCO (CAMPOBASSO)
MEZZONI FRANCESCO (PERUGIA)
BASHI ERVIN (PRO PATRIA)

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (X INFR)

DE ROSA ROBERTO (GIUGLIANO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
ZOMA MOHAMED ALI (ALBINOLEFFE)
GILLI MATTEO (AREZZO)
TASCONE MATTIA (AUDACE CERIGNOLA)
CARGNELUTTI RICCARDO (CROTONE)
LUCIANI ALESSIO (FERALPISALO')
AFENA-GYAN FELIX OHENE (JUVENTUS NEXT GEN)
LEVERBE MAXIME JEAN R (L.R. VICENZA)
MORUZZI BRANDO (PESCARA)
PELLACANI FILIPPO (PESCARA)
SCACCABAROZZI JACOPO (PONTEDERA)
CASASOLA TIAGO MATIAS (TERNANA)
CARRIERO GIUSEPPE MATTIA (TRAPANI)
CASTELLANO FABIO (TURRIS)
MANFRIN GIANNI (VIRTUS VERONA)