Top & Flop di Trapani-Messina
Finisce 1-1 tra Trapani e Messina. Prima frazione in cui entrambe le squadre cercano di giocare un calcio dinamico. L'espulsione di Anzelmo fa alzare il baricentro alla truppa di Modica, che però non riesce a pungere nonostante qualche chance sporadica. Quelle più rilevanti arrivano dai piedi di Karic e Lescano, neutralizzati da Krapikas. Anche il Messina si propone, con la traversa centrata da Anatriello. Lo stesso Anatriello s'avventa come un falco e deposita nel sacco dopo l'incerta respinta di Seculin. In pieno recupero pareggia i conti Udoh King.
TOP
Nessuno del Trapani: una volta andato in superiorità numerica, il collettivo non riesce a rendersi quasi mai pericoloso. Il Messina, posizionato indietro, non concede spazi. Nel finale guizzo di orgoglio di Udoh King.
Anatriello (Messina): fa un grande lavoro in fase di non possesso, colpisce una traversa e segna un gol da attaccante vero. L'UOMO GIUSTO AL PUNTO GIUSTO.
FLOP
La manovra lenta del Trapani: troppa prevedibilità e la creazione di pericolosità offensiva diventa così una chimera.
Anzelmo (Messina): ingenuità troppo grande del giocatore della truppa di Modica. Che nel giro di due minuti scarsi incassa due ammonizioni che lasciano in inferiorità numerica il collettivo. INGENUITà