Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Perugia-Gubbio, tutto pronto per il derby umbro: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Foto di archivio
© foto di Stefano Scarpetti
domenica 15 settembre 2024, 20:22Girone B
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Perugia-Gubbio, tutto pronto per il derby umbro: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Perugia e Gubbio, in campo al "Renato Curi" alle 20.45 per la 4^ giornata del girone B di terza serie (LIVEMATCH su Tuttoc.com).Formisano recupera Lisi, Souarè Seghetti, Bartolomei e Montevago ma deve ancora fare a meno di Lewis, Dell'Orco, Squarzoni e Sylla. Nel 3-4-2-1 di partenza, Mezzoni, Angella e Souarè si sisteme nei tre davanti a Gemello. Cisco e Giraudo in un completato completato da Torrasi e Bartolomei a supporto di Ricci e Paisson dietro a Seghetti. ull'altra sponda la situazione di infermeria per Taurino è sicuramente migliore, l'unico assente è l'attaccante Di Massimo.  Tozzuolo, Rocchi e Signorini sistemati davanti a Venturi , Corsinelli e David larghi sulle fasce, in mediana Iaccarino in ballottaggio con Proietti. In attacco Franchini e D'ursi  agiranno sulla trequarti a supporto di Tommasini.

Le formazioni ufficiali

Perugia (3-4-2-1): Gemello; Mezzoni, Angella, Souarè; Cisco, Torrasi, Bartolomei, Giraudo; Ricci, Palsson; Seghetti. A disp. Albertoni, Yimga, Giunti, Bacchin, Montevago, Matos, Amoran, Di Maggio, Lisi, Marconi, Plaia, Polizzi, Lickunas.  All. Formisano.

Gubbio (3-4-2-1): Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Pirrello; Corsinelli, Iaccarino, Proietti, David; Franchini, D'ursi; Tommasini. A disp. Bolletta, Rosaia, Rovaglia, Stramaccioni, Signorini, Faggi, Zallu, Maisto, Fossati, Arpaia, Giovannini All. Taurino. 

Arbitro: Luca De Angeli di Milano. (Decorato/Morea). IV ufficiale: Gabriele Totaro di Lecce.