Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/04TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:00Altre news
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/04

Rinvio delle gare del sabato: Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, recependo le indicazioni contenute nel DPCM odierno, invita le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a sospendere ogni evento sportivo in programma sabato 26 aprile, nella giornata delle esequie del Santo Padre Francesco, rinnovando altresì l’invito a far osservare un minuto di silenzio nelle manifestazioni agonistiche che si disputeranno nell’arco della settimana per onorare la memoria del Pontefice.

Panchine: il Foggia ha esonerato l'allenatore Luciano Zauri e il direttore sportivo Luca Leone. Entrambi erano stati ufficializzati lo scorso 7 novembre. La squadra è stata affidata ad Antonio Gentile, allenatore della formazione Under 17 rossonera. 

Triestina: situazione più distesa in casa biancorossa. Giocatori e staff hanno ricevuto i bonifici con gli stipendi di febbraio. L'operazione bancaria era stata disposta lo scorso 16 aprile ma gli emolumenti sono stati accreditati solo oggi a causa dei tempi dilatati dalle festività pasquali. 

Lucchese: squadra ancora senza stipendi e senza un presidente. L'attuale proprietario, Benedetto Mancini, ha fin qui sempre disdetto le conferenze stampa da lui stesso indette e non ha ancora versato un euro sui conti dei giocatori. Nel frattempo i tifosi si sono mobilitati per raccogliere i fondi necessari per affrontare la trasferta-bis di Arezzo, rinviata ieri a causa della scomparsa del Santo Padre.