Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tifosi del Cosenza encomiabili: saranno in più di 500 a Frosinone

Tifosi del Cosenza encomiabili: saranno in più di 500 a FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:19Serie B
di Lucio Marinucci

La stagione del Cosenza si sta calcisticamente rivelando straziante. La squadra giace sul fondo della classifica e per mantenere la categoria servirebbe un miracolo. Di breve durata insomma è risultata la gioia del successo di un mese fa contro la Reggiana, che sembrava aver riacceso una fiammella di entusiasmo e speranza.

Oggi la banda di Alvini, appena tornato in sella dopo l’esonero di Belmonte e Tortelli, sarà impegnata in trasferta contro il Frosinone. Gli uomini di Bianco si sono rilanciati alla grande dal cambio di guida tecnica in poi e, forti delle ultime quattro vittorie consecutive, si presentano nettamente da favoriti al fischio d’inizio, in programma per le ore 15:00.

Ad ogni modo in un periodo nero, con la squadra depressa e con un caos societario che si prolunga da tempo, un grosso applauso lo meritano i tifosi del Cosenza. I supporters rossoblù nonostante le avversità sono infatti pronti a riempire il settore ospiti dello Stirpe. In più di 500 giungeranno per supportare la squadra, 541 per esattezza. Un attestato di fedeltà e attaccamento, che non pare essere assolutamente stato intaccato dall’andazzo degli ultimi tempi.
Trovare un punto di ripartenza per il futuro ad ora è un grosso interrogativo, ma una cosa è certa: i tifosi del Cosenza saranno sempre presenti, a prescindere dalle circostanze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile