Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SudTirol, si ferma Poluzzi: problemi di lombalgia per il portiere. Salterà la Cremonese

SudTirol, si ferma Poluzzi: problemi di lombalgia per il portiere. Salterà la CremoneseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
ieri alle 23:34Serie B
di Tommaso Maschio

Non solo Zedadka, la cui stagione è finita anticipatamente. Il tecnico Fabrizio Castori deve fare ancora i conti con l'assenza del portiere Poluzzi per la sfida di domenica contro la Cremonese. Questa la nota del club altoatesino sulla situazione in infermeria:

"In relazione a quanto indicato dallo staff medico dell’FC Südtirol, si comunicano i seguenti aggiornamenti relativi alla prima squadra.

Karim Zedadka, in seguito all’infortunio riportato durante la partita contro il Frosinone, è stato sottoposto nella giornata di lunedì ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica.

Giacomo Poluzzi, all’inizio della settimana, è stato sottoposto ad una terapia infiltrativa per trattare una lombalgia persistente. Il rientro in gruppo del calciatore è previsto per la prossima settimana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile