SudTirol, si ferma Poluzzi: problemi di lombalgia per il portiere. Salterà la Cremonese
![SudTirol, si ferma Poluzzi: problemi di lombalgia per il portiere. Salterà la Cremonese](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/93/93ae4f58f0ae1cb2144d2d983c9a4587-84228-oooz0000.jpeg)
Non solo Zedadka, la cui stagione è finita anticipatamente. Il tecnico Fabrizio Castori deve fare ancora i conti con l'assenza del portiere Poluzzi per la sfida di domenica contro la Cremonese. Questa la nota del club altoatesino sulla situazione in infermeria:
"In relazione a quanto indicato dallo staff medico dell’FC Südtirol, si comunicano i seguenti aggiornamenti relativi alla prima squadra.
Karim Zedadka, in seguito all’infortunio riportato durante la partita contro il Frosinone, è stato sottoposto nella giornata di lunedì ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica.
Giacomo Poluzzi, all’inizio della settimana, è stato sottoposto ad una terapia infiltrativa per trattare una lombalgia persistente. Il rientro in gruppo del calciatore è previsto per la prossima settimana".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)