Serie B, Palermo-Cremonese: Brunori contro Coda
Si gioca al Santo Stefano in Serie B. Il Boxing Day vede diverse sfide tra cui quella tra Palermo e Cremonese. I rosanero, dopo aver pareggiato contro il Como, vogliono tornare alla vittoria. Un successo riaprirebbe chance per la promozione diretta. In arrivo al Barbera, però, c’è la squadra lombarda con l’ex Vazquez. Un match che si preannuncia vibrante e, possibilmente, ricco di goal. Cremonese e Palermo si sono sfidate 26 volte nella storia, con il bilancio che pende in favore dei siciliani: 9 i successi raccolti da questi ultimi rispetto ai 6 dei grigiorossi, anche se il risultato più frequente è il pareggio, che si è verificato in ben 11 casi. Gli ultimi precedenti risalgono alla stagione 2018-19: al “Barbera” finì 2-2. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
COME ARRIVA IL PALERMO - Sono 29 i punti per i rosanero con 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte con 29 reti fatte e 21 subite. Nelle ultime tre gare due pareggi e una vittoria. Si va verso il 4-3-3 con Insigne, Brunori e Di Francesco in avanti.
COME ARRIVA LA CREMONESE - Sono 32 i punti per i grigiorossi con 9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 26 reti fatte e 13 subite. Nelle ultime tre gare due vittorie e una sconfitta. Si va verso il 3-5-2 con Vazquez e Coda in attacco.