Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Modena-Sampdoria: liguri alle prese con un virus

Serie B, Modena-Sampdoria: liguri alle prese con un virusTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 11 novembre 2023, 06:29Serie B
di Andrea Carlino

Due squadre a caccia di continuità per i rispettivi obiettivi: il Modena vuole continuare a far bene nelle zone alte della classifica, la Sampdoria, invece, vuole uscire quanto prima dai bassifondi. Modena-Sampdoria è un match, dunque, fondamentale per le rispettive ambizioni. Dopo il successo contro il Palermo, la squadra di Pirlo vuole inanellare il secondo successo di fila. Quella di Bianco, però, è tra le squadre più in forma del momento: tre vittorie di fila e quarto posto. Undici anni dopo torna la sfida tra le due formazioni. L’ultima risale all’annata 2011-12: 2-0 per i blucerchiati con reti di Eder e Pozzi. Calcio d’inizio alle 16:15.

COME ARRIVA IL MODENA - I canarini, come detto, sono a caccia della quarta vittoria di fila. Un successo contro la Sampdoria li proietterebbe nelle zone altissime della classifica. Per Bianco, dunque, l’occasione è ghiotta. Out diversi giocatori: Gagno, Cauz, Gerli, Strizzolo, Gargiulo e Falcinelli. In avanti dietro Manconi, spazio a Bohzanaj e Tremolada.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Formazione tutta da decifrare quella di Pirlo visto che la squadra è stata alle prese con un virus che ha complicato la preparazione. Lo stesso allenatore lo spiega prima del match: “Diversi giocatori si sono ammalati. Alcuni sono rientrati, altri hanno ancora sintomi, spero siano tutti disponibili. Stiamo valutando con i medici il da farsi in vista della gara. Chi lo ha avuto all’inizio è disponibile, forse non al massimo delle forze. Siamo già corti, più le defezioni, dovremo darci una mano tutti”. Probabile il 4-3-1-2 con Askildsen dietro Borini ed Esposito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile