Serie B, Modena-Carrarese: Mandelli alla prima, i toscani confermano l'ultima formazione
Alle 15, allo Stadio Braglia, va in scena Modena-Carrarese, match valido per la 13^ giornata di Serie B. Sulla panchina dei padroni di casa ci sarà l'esordio di Paolo Mandelli, allenatore della Primavera, che ha preso il posto di Pierpaolo Bisoli. I gialloblù stanno vivendo un momento difficile e occupano momentaneamente il penultimo posto in classifica, con la vittoria che manca da quasi due mesi, dal match interno contro la Juve Stabia. La Carrarese, dopo un'avvio di stagione complicato, sembra aver trovato la quadra giusta ed è imbattuta da fine settembre, periodo nel quale ha collezionato due vittorie e quattro pareggi. L'arbitro dell'incontro sarà Mario Perri alla sua 5^ direzione nel campionato cadetto.
COME ARRIVA IL MODENA
Al suo esordio sulla panchina della Prima Squadra, Mandelli non dovrebbe rivoluzionare la squadra e sembra intenzionato a schierare il solito 3-4-1-2. Davanti al portiere, che con ogni probabilità sarà Gagno, ci dovrebbe essere il terzetto composto da Zero, Botteghin e Caldara. Sugli esterni conferma per Di Pardo e Della Valle, mentre in mezzo al campo Duca dovrebbe prendere il posto di Santoro. Alle spalle del duo composto da Defrel e Caso, Mandelli punta su Palumbo.
COME ARRIVA LA CARRARESE
Mister Calabro sembra intenzionato a confermare gli stessi 11 che hanno ottenuto il pareggio nell'ultima giornata contro la Juve Stabia. Davanti a Bleve pronti Coppolaro, Illanes e Imperiale. Sulle fasce non si toccano Zanon e Belloni, con il trio composto da Giovane, Capezzi e Schiavi che agirà in mezzo al campo. In attacco certo di un posto Cerri, mentre al suo fianco è ballottaggio tra Cherubini e Shpendi, con il primo leggermente in vantaggio.