Serie B, Brescia-Bari: Longo cerca un altro risultato utile. Falletti verso la titolarità
Incrocio con vista sui Playoff al "Rigamonti" tra Brescia e Bari, avversarie in occasione della 15^ giornata di Serie B. La partita sarà diretta dal sig. Antonio Giua della sezione AIA di Olbia.
COME ARRIVA IL BRESCIA - Ottava a quota 18 punti, la squadra guidata da Rolando Maran è reduce da un pareggio a reti inviolate con la Juve Stabia, con cui condivide la posizione in graduatoria, e andrà a caccia di una vittoria che manca dal 3 novembre scorso (1-0 in casa della Sampdoria). Bisogna tornare al 30 settembre, invece, per l'ultima affermazione casalinga delle Rondinelle (3-2 ai danni della Cremonese). Adorni torna a disposizione dopo aver scontato la squalifica, mentre Verreth non sarà della contesa: da valutare Borrelli, Bisoli e Bjarnason. In ottica formazione, nel 4-3-1-2 iniziale dovrebbe esserci Galazzi sulla trequarti a supporto di Juric e Moncini.
COME ARRIVA IL BARI - Al sesto posto della classifica con 20 punti, la compagine pugliese si presenta a questo appuntamento dopo la vittoria casalinga per 3-2 contro il Cittadella e, più in generale, con una striscia aperta di dodici risultati utili consecutivi (quattro successi e otto pareggi). L'ultimo ko risale al 23 agosto, 2-1 nella tana del Modena: da quel momento in poi, i biancorossi non hanno più sbagliato nulla, arrivando a prendersi con pieno merito un piazzamento in zona Playoff comunque da difendere dai possibili attacchi delle inseguitrici. Fuori Vicari e Matino, il tecnico Moreno Longo recupera Benali e avrà a disposizione anche Lasagna seppur non al top della condizione. Nel 3-4-1-2 di partenza, è probabile l'impiego di Falletti accanto a Novakovich in attacco: trequarti affidata a Sibilli, in mezzo al campo spazio a Maita e Benali con Oliveri e Dorval sugli esterni.