Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Sottil: "Non abbiamo concesso tanto, mi è sembrato rigore"

Sampdoria, Sottil: "Non abbiamo concesso tanto, mi è sembrato rigore"TUTTO mercato WEB
mercoledì 30 ottobre 2024, 23:46Serie B
di Giuseppe Lenoci

Dopo il pareggio ottenuto al "Tombolato" contro il Cittadella a reti bianche, mister Andrea Sottil è intervenuto in conferenza stampa: "Questo è un campo ostico. La squadra ha fatto la partita che doveva fare e non è stata una gara elevata dal punto di vista qualitativo. Abbiamo però concesso poco. Il risultato è giusto per quello che ha detto il campo: i cambi hanno fatto conquistare alla squadra tanti metri in campo. L'episodio sicuramente pesa: il direttore di gara ha valutato il tocco sul pallone, a me è sembrato di vedere altro."
Sul ritorno di Pedrola: "Il giocatore è entrato bene in campo: ha caratteristiche diverse rispetto ai suoi compagni ed è riuscito a dialogare con Tutino.

Sta lavorando seriamente e conto di puntare sulla sua crescita".
Su Bereszynski: "Sono stato costretto al cambio perché il nostro difensore ha accusato un colpo: ha giocato tante partite. Contiamo di recuperarlo per il Brescia, così come Kasami".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile