Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Salernitana, annunciati possibili cambi in dirigenza. A rischio il futuro del Ds Petrachi

Salernitana, annunciati possibili cambi in dirigenza. A rischio il futuro del Ds PetrachiTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 30 dicembre 2024, 12:32Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo e Andrea Losapio

Crolla ancora la Salernitana, che cade sul campo del Catanzaro nell'ultima gara del 2024, che ha inaugurato il girone di ritorno del campionato di Serie B, che vede i granata a ora al terzultimo posto della classifica, che equivarrebbe a retrocessione in Serie C.

A margine del match, annunciati in conferenza stampa, dall'Amministratore Delegato dei campani Maurizio Milan, possibili e imminenti cambiamenti: "Siamo delusi e amareggiati per questa parte di stagione. A breve prenderemo decisioni che riguarderanno molte figure sul club, credo che saprete qualcosa tra 48 ore perché decidere a caldo senza un confronto sereno con la proprietà e il direttore possa essere inopportuno. Mi assumo le responsabilità, ho cercato di essere maggiormente presente e di dare una mano. Agiremo in maniera immediata sul mercato di gennaio. Il Direttore Sportivo può agire in piena autonomia e domani ci sottoporrà i nomi che ritiene possano essere funzionali alla causa".

Ma proprio il Direttore Sportivo, Gianluca Petrachi, sembra essere tra i primi a rischiare il posto. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sembra essere vicina la separazione tra le parti, che porterà quindi al termine anticipato del lavoro del dirigente; che dovrà poi essere sostituito. Non resta che attendere le novità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile