Reggiana, Viali sul mercato: "Purtroppo non chiuse tutte le operazioni che avremmo voluto"
![Reggiana, Viali sul mercato: "Purtroppo non chiuse tutte le operazioni che avremmo voluto"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/3b/3b88d478dd042eb258affecb82c38b56-10658-oooz0000.jpeg)
Scenderà in campo questo pomeriggio alle ore 15:00 la Reggiana, che se la vedrà con il Cesena nel derby che si giocherà al 'Mapei Stadium', e che vedrà la formazione di mister William Viali decimata da un'epidemia influenzale dilagata nello spogliatoio; ma nessun alibi, il tecnico vuole comunque una squadra arrembante ("Ho parlato stamattina con i ragazzi e ho detto loro che se finirà male saremo comunque dei 'coglioni'. Saremo comunque 16 giocatori compreso il portiere e i cambi, quindi ci giochiamo la partita con il Cesena come abbiamo sempre fatto con grande coraggio e determinazione senza piangerci addosso", le sue parole).
Ma nel corso della conferenza stampa tenuta ieri, c'è stato anche spazio per una nota sul mercato, come si è evinto dal portale tuttoreggiana.com: "Al di là della situazione particolare di questa settimana, noi ci abbiamo provato fino in fondo. Siamo stati dentro il mercato, ma non siamo riusciti a chiudere quelle operazioni che avremmo voluto. Ora andiamo avanti per la nostra strada: inizia un campionato con equilibri diversi, noi continueremo a migliorare settimana dopo settimana grazie alla nostra grande organizzazione e al lavoro dei calciatori".
Ricordiamo quindi, quello che è stato il mercato degli emiliani:
Acquisti: Joaquim Sosa (Bologna), Justin Kumi (Sassuolo)
Cessioni: Orji Okwonkwo (Bologna), Giacomo Cavallini (Lecco), Alessandro Fontanarosa (Carrarese).
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)