Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quale futuro per la panchina dell'Ascoli - Carrera si gioca tutto in 8 gare

Quale futuro per la panchina dell'Ascoli - Carrera si gioca tutto in 8 gareTUTTO mercato WEB
domenica 31 marzo 2024, 10:07Serie B
di Luca Bargellini

Per una squadra ancora in piena lotta per la salvezza come l'Ascoli è difficile immaginare quale futuro possa esserci per la panchina del club bianconero. A maggior ragione se la formazione marchigiana si trova attualmente nella zona playout solo per una miglior differenza reti rispetto allo Spezia.

Molto, per non dire tutto, il futuro, sia per quanto riguarda la panchina, ma anche per squadra e società, dipenderà dalle prossime otto gare di stagione regolare. Una serie di sfide dove Massimo Carrera avrà la chance, per la prima volta nella sua carriera in Italia, di mettersi in gioco in una fase cruciale della stagione.

Salvare l'Ascoli vorrebbe dire per l'allenatore milanese essere confermato al 'Del Duca' anche per la prossima stagione, mentre fallire nella missione molto probabilmente porrebbe fine all'esperienza marchigiana. In quest'ottica lo snodo dei playout potrà essere sia una chance ulteriore di successo o un ulteriore ostacolo da superare.

PS: a libro paga della società del patron Massimo Pulcinelli rimane ancora iscritto Fabrizio Castori. Che sia un nome buono per il futuro a prescindere dalla categoria?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile