Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, oltre 200 tifosi per l'allenamento a porte aperte. E D'Alessandro torna in gruppo

Pisa, oltre 200 tifosi per l'allenamento a porte aperte. E D'Alessandro torna in gruppo TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 novembre 2023, 23:34Serie B
di Tommaso Maschio

Aria serena e rilassata in casa Pisa in occasione del primo allenamento a porte aperte della stagione. Erano infatti circa 250 i tifosi presenti per assistere alla sessione della squadra allenata da Aquilani che in questi giorni deve fare a meno dei calciatori convocati nelle varie nazionali.

L'ALLENAMENTO - L’allenamento, iniziato con un riscaldamento di gruppo, è proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso palla e quindi è terminato con una serie di partitelle a ranghi contrapposti su campo di dimensioni ridotte cui hanno preso parte anche alcuni elementi della formazione Primavera.

RIENTRI - Gli occhi degli spettatori erano tutti puntati su Marco D'Alessandro che è tornato, assieme ad Alessandro De Vitis, ad allenarsi in gruppo. L’esterno del Pisa si è mostrato pronto, dinamico e voglioso di avere il pallone, dimostrando che l’infortunio sembra ormai definitivamente il passato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile