Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pederzoli: "Felici del ritorno di Valenti, vogliamo creare uno stile preciso per il club"

Parma, Pederzoli: "Felici del ritorno di Valenti, vogliamo creare uno stile preciso per il club"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 novembre 2023, 15:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Gran Gala del Calcio Italiano che si è tenuto ieri a Salerno. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale dei Ducali:

LA STRATEGIA DEI RINNOVI
“Con i rinnovi dei contratti dei calciatori, da un lato il Club ha cercato di fidelizzare i giovani di prospettiva, è stata una scelta logica e mirata volta a rafforzare la costruzione di un progetto a medio-lungo termine. Dall’altro lato è un segnale rivolto alla creazione, anche all’interno del gruppo squadra, di un senso di identità e di appartenenza, uno “stile Parma” che debba essere riconosciuto in ogni sua forma, dentro e fuori dal campo”.

IL RITORNO DI VALENTI
“Finalmente, dopo tanti mesi dal brutto infortunio che lo ha colpito, posso dire che una delle notizie più belle di questa settimana è l’aver rivisto in campo Lautaro Valenti. Sta svolgendo il suo percorso di riaggregazione, sta lavorando con impegno e ha dimostrato sempre una grande tenacia e una grandissima forza. Ora dovrà lavorare per trovare la migliore condizione, ma già rivederlo insieme agli altri compagni di squadra ci rende felici”.

Leggi anche l'intervista esclusiva realizzata da TMW al direttore sportivo del Parma: "Richieste per Man? Ci fa piacere, ma è una pedina importante per noi"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile