Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Dionisi: "Mercato? Spero che i nuovi arrivino il prima possibile"

Palermo, Dionisi: "Mercato? Spero che i nuovi arrivino il prima possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
mercoledì 17 luglio 2024, 18:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro dei rosanero dopo la sconfitta in amichevole con il Rappreswil. Queste le sue parole riportate da ilovepalermocalcio.com

"In questo momento la condizione fa la differenza, loro sono molto più avanti. Cerchiamo la continuità, chi ha giocato non ha avuto problemi. Non sono soddisfatto ma mi aspettavo questo, abbiamo ampi margini di miglioramento. Vogliamo costruire e l’obiettivo è a maggio. Siamo in piena costruzione, oggi mancavano giocatori. Sono contento di chi è arrivato, bisogna sempre alzare il livello. Bisogna fare arrivare giocatori bravi e determinati. Nikolaou e Henry avevano pochi allenamenti, per questo non hanno giocato. Henry e Brunori sono molto bravi, ma c’è sempre un equilibrio di squadra.

Vasic e Saric? Sono soddisfatto, hanno entrambi margini di miglioramento. Si stanno allenando bene, la prestazione è stata migliore rispetto alla precedente amichevole. Mi aspetto di più. Vasic non è più un giovane, ha grandi qualità ma deve migliorare. Sicuramente troverà spazio.

Nikolaou? Dovevamo tenere in considerazione i carichi di lavoro. Non ha giocato per precauzione. Henry ha iniziato con noi, non so se avrà minuti col Monza. Sono amichevoli che servono per mettere minuti. Non andiamo dietro il risultato, dobbiamo dare continuità.

Mirri? Ci siamo visti, ho conosciuto anche la moglie del presidente. Cerca di trasmettermi quello che è Palermo, cerca di trasferirmi la storia del club. L’obiettivo è migliorare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, c’è da costruire con ottimismo. Sappiamo che non sarà facile.

Se speravo in un organico più completo? La speranza c’era ma è anche l’ultima a morire. L’importante è che arrivino i giocatori giusti. I nuovi si sono integrati bene, hanno le qualità per alzare il livello del gruppo. Chi arriva deve alzare il livello, gioca chi merita. Sono contento di chi è arrivato, spero che i nuovi arrivino il prima possibile. Il mercato è lungo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile