Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Dionisi: "Il pari ci lascia contenti a metà. Bravo lo Spezia a crederci fino alla fine"

Palermo, Dionisi: "Il pari ci lascia contenti a metà. Bravo lo Spezia a crederci fino alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
ieri alle 21:42Serie B
di Claudia Marrone

Una gara che il Palermo sembrava aver portato a casa essendo stato in vantaggio per 2 reti a zero praticamente per tutto il match, ma nei minuti di recupero lo Spezia ha trovato il pareggio. E così, a margine del match, il tecnico rosanero Alessio Dionisi ha dovuto commentare due punti persi: "Lo Spezia ha fatto tanto, passare in vantaggio subito ci ha fatto fare una partita difensiva - riportano i colleghi di pianetaserieb.it -. Non abbiamo giocato bene la palla nella loro metà campo, bravi loro a crederci fino alla fine. Andar via con un punto da qui sicuramente ci lascia contenti a metà".

La nota va quindi alla squadra: "Cambi? Chi è entrato ha fatto bene, avevamo quattro ammoniti a fine primo tempo. Siamo stati bravi a starci dentro, al 'Picco' non ha vinto nessuno durante questa stagione. Nel secondo tempo abbiamo concesso poche opportunità, peccato non averla portato in porto. Però bisogna essere onesti, lo Spezia non ha demeritato. I nuovi hanno fatto bene, Pohjanpalo ha vissuto una settimana di presentazioni e oggi abbiamo visto che ci darà una grande mano. Aureo ha fatto bene, ho scelto di partire con Magnani e Baniya, che ho dovuto sostituire per l’ammonizione”.

Infine, un commento a Pisa - affrontato la scorsa settimana - e Spezia: “Sono state due partite diverse, la scorsa volta abbiamo creato molto di più e abbiamo pagato lo svantaggio iniziale. Credo che siano le squadre più fisiche della categoria”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile