Palermo, De Sanctis guarda in casa Salernitana: tre giocatori nel mirino
Il nuovo Palermo targato Dionisi-De Sanctis inizia a prendere forma. Come si legge sulle pagine del Giornale di Sicilia il nuovo direttore sportivo dei rosanero starebbe pensando ad alcuni giocatore che ha portato alla Salernitana durante il suo recente passato nel club campano. Nel dialogo intavolato da De Sanctis con la sua ex squadra si è parlato di tre giocatori: l’attaccante Ikwuemesi, il centrocampista Legowski e il terzino sinistro Bradaric.
Fra i tre quello che sembra avere meno probabilità di vestire la maglia del Palermo è Bradaric: il suo ingaggio è troppo alto (vicino al milione di euro) e le sue caratteristiche non sono quelle di cui Dionisi ha bisogno. Per gli altri due giocatori, entrambi under (Ikwuemesi è del 2001, Legowski del 2003), è probabile che le trattative continuino.
Il nigeriano Ikwuemesi sarebbe un profilo versatile per l’attacco grazie alla sua capacità di giocare sia come punta che come esterno. Il polacco Legowski, invece, è un regista puro e ha un prezzo decisamente più abbordabile rispetto a Mazzitelli.