Cremonese-SudTirol, i convocati di Stroppa: si ferma Saro. Mentre Antov è squalificato
![Cremonese-SudTirol, i convocati di Stroppa: si ferma Saro. Mentre Antov è squalificato](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/19/19e74e6ebfcba2edaa1d89e073592009-53765-oooz0000.jpeg)
Vigilia di gara per la Cremonese, che domani affronterà il SudTirol in occasione della 25ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà le due squadre di scena allo stadio 'Zini': fischio di inizio fissato alle ore 15:00.
Come di consueto, nella conferenza stampa pre gara, è stato mister Giovanni Stroppa a fare il punto della situazione, parlando anche della condizione della rosa: "Fare la formazione domani non è semplice, ci sono degli acciaccati e alcuni influenzati. Mi auguro di scegliere la squadra più pronta e nelle migliori condizioni, sia nei cambi che dall’inizio. Gelli è arrivato con un risentimento muscolare, sarà pronto tra circa 15 giorni e vedremo come inserirlo in squadra. Valoti ha fatto un allenamento e mezzo con noi, aveva preso una botta a Monza e quindi non ha potuto lavorare con continuità. Per il resto Barbieri, Pickel e Zanimacchia si sono allenati poco, ma sono disponibili così come Valoti. Johnsen? Fisicamente sta benissimo, ma non è semplice collocarlo perché chi potrebbe giocare al suo posto sta facendo molto bene. Al di là degli acciacchi di cui ho parlato prima la squadra sta bene a livello di condizione fisica e mentale, io devo fare delle scelte e dare un certo tipo di equilibrio. De Luca è mentalizzato e ha la mia massima stima, come Nasti: non so se domani sarà fra i titolari, ma sta molto bene e lo tengo in considerazione. L’infortunio di Saro? Adesso vediamo, il rischio che si sia fatto qualcosa di importante c’è e potremmo perderlo per tutta la stagione. Vedremo cosa succederà, nel caso ci guarderemo intorno".
E proprio Saro, per una sospetta lesione, è ai box, con Ceccherini e Gelli, entrambi alle prese con problemi muscolari; squalificato, invece, Antov.
Di seguito la lista dei convocati:
PORTIERI: Drago, Fulignati, Malovec;
DIFENSORI: Barbieri, Bianchetti, Folino, Moretti, Ravanelli, Triacca;
CENTROCAMPISTI: Azzi, Castagnetti, Collocolo, Majer, Pickel, Valoti, Vandeputte, Zanimacchia;
ATTACCANTI: Bonazzoli, De Luca, Johnsen, Nasti, Vazquez.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)