Cesena, Varone e Corazza ai saluti. Li attende l'Ascoli per un grande doppio colpo
Se da un lato mister Michele Mignani ha chiesto rinforzi parlando prima della gara di Coppa Italia Frecciarossa ("Qualcosa deve ancora essere fatto ma sia io che la società abbiamo le idee chiare. Mercato? In qualche reparto ci siamo e in qualche altro c’è ancora qualcosa da fare. Credo che oggi non sia giusto fare dei nomi ma penso che sia giusto pensare alla partita di domani"), dall'altro è pur vero che il Cesena deve sfoltire la rosa, con qualche cessione che sembra ormai essere imminente.
Sembra infatti terminato il percorso di Ivan Varone e Simone Corazza in bianconero, anche se, a onor di cronaca, il bianconero rimarrà il colore di maglia dei due esperti giocatori. È infatti in piedi una trattativa tra la società romagnola e l'Ascoli, che vorrebbe rilevare i due giocatori a titolo definitivo, per andare a rimpolpare con esperienza centrocampo e attacco; fase avanzata dei dialoghi tra i club, ma per il momento non è ancora chiuso nessun tipo di accordo.
C'è però ottimismo in merito, e già nei prossimi giorni potrebbe esserci un'accelerata in tal senso che porterebbe alla fumata bianca, affinché il tecnico dei marchigiani Massimo Carrera abbia i due innesti a sua disposizione quanto prima.