Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, quale futuro per Cheddira? Tramontato il Sassuolo restano due pista in Serie A

Bari, quale futuro per Cheddira? Tramontato il Sassuolo restano due pista in Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 agosto 2023, 10:49Serie B
di Tommaso Maschio

Il futuro di Walid Cheddira tiene sempre banco in casa Bari con il calciatore che al momento è a disposizione del tecnico Michele Mignani anche se non è ancora chiaro se farà parte della rosa per la prossima stagione oppure spiccherà il volo verso la Serie A.

Come riporta La Gazzetta dello Sport è tramontata la trattativa con il Sassuolo, che ritiene eccessiva la richiesta economica, 8 milioni di euro, del club pugliese. Il direttore sportivo Ciro Polito sta però vagliando altre proposte con Salernitana ed Hellas Verona che si sono fatte avanti per il nazionale marocchino. La volontà del Bari è però quella di cedere il giocatore a titolo definitivo e non in prestito.

I sostituti - Nonostante gli arrivi di Menez e Nasti la partenza di Cheddira spingerebbe la società sul mercato per ingaggiare almeno due attaccanti: i nomi sono quelli di Ettore Gliozzi del Pisa, esploso sotto la guida di Mignani a Siena (15 reti), oltre al solito Luigi Canotto, rientrato al Frosinone dopo l’esperienza alla Reggina, ma non è da escludere un investimento su Michael Liguori, classe ‘99 del Padova, che due anni fa con la maglia del Campobasso segnò una tripletta al San Nicola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile