Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Longo: "Difficile commentare il gol annullato, bene Manzari"

Bari, Longo: "Difficile commentare il gol annullato, bene Manzari"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:26Serie B
di Giuseppe Lenoci

Dopo il pareggio ottenuto contro la Carrarese in casa per 0-0, il quinto consecutivo, mister Moreno Longo ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Tuttobari.it: "L'inizio di partita è stato sofferto per due motivi: il primo di tipo tattico, perché non trovavamo le scalate giuste e correvamo male; il secondo motivo è legato all'avversario, perché la Carrarese nelle ultime quattro partite ha fatto 8 punti. Nel secondo tempo abbiamo deciso di cambiare con Manzari. Abbiamo cambiato la costruzione e la squadra è tornata a giocar bene: ci è mancato il gol. Nel finale abbiamo rischiato di perderla perché abbiamo osato per provare a vincerla. Il gol poi lo avevamo anche fatto ed è difficile anche analizzare un'immagine come quella che ci hanno proposto. Se ci mettiamo ad esaminare tutti i frame, facciamo veramente fatica a capire da dove spunti questo tacchetto".
Sul momento della squadra e le ambizioni, Longo ha commentato così: "Noi dobbiamo sempre ricordarci da dove siamo partiti. Questa è una squadra che si è salvata con un miracolo.

Noi dobbiamo pensare positivo perché abbiamo ritrovato dignità, gioco e la capacità di giocarcela con tutti. Poi, io so benissimo che lavoriamo in una piazza come Bari che per la sua gente e per la sua importanza non può essere soddisfatta di questo risultato. Al momento la squadra sta dando comunque l'anima e avrebbe meritato qualche vittoria in più. Se così non è stato è perché dobbiamo continuare a lavorare".
Il tecnico ha anche confermato l'assenza di Falletti in occasione della prossima sfida interna con la Reggiana e ha speso parole d'elogio per Manzari: "Oggi è entrato bene con personalità. Sono contento per lui perché è un ragazzo serio, disponibile e che si mette sempre a disposizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile