Bari, finalizzato il ritorno di Puscas: con lui anche Fumagalli. Stand by per Baez
Il Bari ha chiuso per il ritorno di George Puscas dal Genoa. Nella giornata di ieri i due club hanno iniziato lo scambio di documenti dopo aver raggiunto l’accordo di massima, restano da definire le cifre e le clausole per l’eventuale riscatto, con il giocatore che avrebbe già accettato l’offerta dei biancorossi che sono pronti anche a impegnarsi per rilevare l’intero cartellino indipendentemente dall’esito finale del campionato.
Il rumeno, fra oggi e domani, tornerà dunque a Bari a distanza di sette anni dall’ultima volta quando collezionò 18 presenze segnando cinque gol fra stagione regolare e play off. Il classe ‘96 dovrebbe essere a disposizione di Marino per la sfida di domenica contro l’Ascoli come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno.
Puscas non dovrebbe essere però l’unico innesto in avanti come quello di Tommaso Fumagalli, classe 2000, della Giana Erminio che è capocannoniere del Girone A di Serie C con 12 reti. L’accordo per l’acquisto a titolo definitivo dal club lombardo è pressoché raggiunto: entro metà settimana potrebbe essere ratificato. In standby, invece, l’arrivo di un altro esterno come Jaime Baez che potrebbe dover stare fermo per oltre un mese per un problema muscolare. Pertanto il club ha congelato la trattativa per il 27enne uruguayano di proprietà del Frosinone, malgrado un’intesa già raggiunta per il suo arrivo con un vincolo fino al 2026.