Anche Inzaghi alla manifestazione per difendere la Reggina e salvare la Serie B
Questa sera al Granillo il popolo della Reggina manifesterà tutto il proprio dissenso per la mancata iscrizione in Serie B del club calabrese che porterebbe al fallimento del club che sarebbe poi costretto a ripartire dalla Serie D nella migliore delle ipotesi. Una manifestazione indetta dalla Curva Sud a cui parteciperanno, oltre ai rappresentanti delle istituzioni, cittadini, imprenditori e esponenti del tifo organizzato, anche alcuni giocatori e il tecnico Filippo Inzaghi come riporta Il Corriere dello Sport.
Tutti uniti per esprimere il proprio dissenso all’indomani della pubblicazione delle motivazioni del TAR che ha sancito l’esclusione della squadra per inadempienze. Resta la decisione del Consiglio di Stato (che potrebbe essere anticipata rispetto al 29 agosto) per evitare di ripartire dalla serie D.
“Abbiamo il diritto e il dovere di restare uniti per provare a salvare nuovamente la Reggina, patrimonio e orgoglio dei nostri padri e dei nostri figli. - si legge nel comunicato pubblicato in calce – Noi a differenza di altre persone c’eravamo, ci siamo e ci saremo e, soprattutto in questo momento, a un passo dalla scomparsa della nostra storia, non possiamo rimanere fermi a guardare. Ci stanno prendendo la Reggina, il prossimo passo quale sarà? Prenderci i Bronzi? Ci stanno togliendo le cose più belle della nostra terra. Davvero volete perdere tutto tra indifferenza e rassegnazione?”