Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Brescia, Calvani: "Ho in testa solo fare più punti possibili, diamo sempre il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 22:19Serie B
di Alessandra Stefanelli

Brescia, Calvani: "Ho in testa solo fare più punti possibili, diamo sempre il massimo"

Il difensore del Brescia, Gabriele Calvani, è intervenuto in conferenza stampa dopo il match pareggiato contro il Südtirol. Queste le sue parole, riprese da tifobrescia.it: "Partivamo con l’obiettivo della vittoria e abbiamo avuto buone occasioni per segnare - ha esordito così il calciatore -. Siamo riusciti a prenderci soltanto un punto, ma guardiamo il lato positivo: non abbiamo subito gol e in queste situazioni basta poco per perdere. Vogliamo arrivare al nostro obiettivo e sono sicuro che ci riusciremo.“

“Il Sudtirol fisicamente è molto strutturato ed è fastidioso da affrontare. Quello che dovevamo fare secondo me l’abbiamo fatto - ha assciurato -. Sono molto contento personalmente di riuscire a trovare spazio, ma l’unica cosa che ho in testa è fare più punti possibile. Voglio dare una mano alla squadra per centrare il nostro obiettivo collettivo. Sono stato sfortunato sul salvataggio sulla linea: è un segno che rappresenta questo momento".


“Adesso sta andando così - ha aggiunto -, ma tutti i giorni stiamo lavorando per uscire da questa situazione. Posso assicurare che a Torbole lavoriamo sempre al massimo e ci mettiamo tutti noi stessi. In casa non vinciamo da tanti, ma personalmente i tre punti non cambiano se fatti qui o in trasferta", ha concluso il calciatore.