Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Il VicePres. Fico bacchetta la Reggiana: "Come si può vincere giocando così?"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:19Serie B
di Daniele Najjar

Il VicePres. Fico bacchetta la Reggiana: "Come si può vincere giocando così?"

Il vicepresidente della Reggiana, Giuseppe Fico, ha commentato negativamente il pareggio ottenuto dai granata contro la Carrarese ai microfoni di Reggio Online: "Sono deluso, ma dalla prestazione. Il punto me lo porto a casa, perché questo è un punto guadagnato. Poi come si dice: quando non riesci a vincere... posto che mi chiedo come si potesse vincere oggi dato che abbiamo fatto una prestazione non bella. Speriamo che sia una cosa vista oggi e basta e che si possa vedere subito la Reggiana di inizio campionato".

Il tecnico degli emiliani William Viali invece ha detto in conferenza: "Abbiamo cambiato il modo di aggredire l'avversario: volevamo avere più spazi bella fase offensiva, perchè quando abbiamo la palla non riusciamo a trovare spazi.

Potevamo essere più precisi e lucidi in zona gol. Visto come si stava mettendo la partita ho deciso di inserire due punte per mettere più pressione in area e credo che il baricentro si sia alzato. Abbiamo cercato di portarla a casa in maniera diversa rispetto alle ultime". Sul cambio di Vido per Fiamozzi: " L'ho fatto per portare il baricentro un pò più alto. Secondo me Okwonkwo attaccava bene la profondità, ma nel secondo tempo ha fatto più fatica e di conseguenza ho optato pe due attaccanti in modo che potessero fraseggiare".