Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cosenza, Venturi: "Lasagna? E' di categoria superiore, in pochi come lui in B"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 00:04Serie B
di Daniele Najjar

Cosenza, Venturi: "Lasagna? E' di categoria superiore, in pochi come lui in B"

Il difensore del Cosenza, Michael Venturi, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Bari (1 a 1). Ecco le sue parole, riportate da TuttoBari.com: "Abbiamo subito gol che potevamo evitare, nel secondo tempo però siamo entrati in campo con la voglia di recuperare e alla fine ce l'abbiamo fatta. Siamo contenti. Nel primo tempo siamo stati un po' frenetici, loro erano posizionati bene. Chiaramente dopo la loro espulsione gli avversari si sono compattati ed era difficile trovare spazi". Venturi parla poi dell'attaccante biancorosso Kevin Lasagna: "E' un giocatore di categoria superiore. Sono pochi i calciatori del suo livello in Serie B".

Sulla partita si è espresso anche il tecnico del Cosenza Massimiliano Alvini: "Penso che alla fine della partita il risultato sia giusto. C'è da dare merito alla squadra di non essere mai uscita dalla partita. Anche con la superiorità numerica non era facile. Buona prestazione contro una squadra forte. Mi tengo il punto, sono contento. Il Bari ha un allenatore forte e come squadra mi piace da morire".


Sulla prestazione della sua squadra: "La partita che volevamo fare era questo. Oggi secondo me contro questo Bari abbiamo fatto una prestazione straordinaria dal punto di vista tattico. Non abbiamo concesso grandi ripartenze a Lasagna, proprio perché avevamo un equilibrio diverso. Secondo me è stata una partita non bella, ma sporca e noi volevamo proprio questo. Non siamo stati bravi nel possesso, ma sono soddisfatto".