Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viavai Atalanta: fatta per Wesley, per Geertruida servono 30 milioni. Danso pista calda

Viavai Atalanta: fatta per Wesley, per Geertruida servono 30 milioni. Danso pista caldaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 12:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Non solo le possibili cessioni di Koopmeiners e Lookman, l'arrivo di Brescianini e Samardzic, la sfida alla Juventus per Nico Gonzalez e la cessione di El Bilal Tourè allo Stoccarda. L'Atalanta in questi giorni è un vero e proprio porto di mare e nelle prossime ore è pronta ad accogliere Wesley: l'accordo col Flamengo è stato definitivamente raggiunto sulla base di un'offerta da sedici milioni di euro più quattro di bonus. Classe 2003, è un terzino destro che sostituirà Hateboer, ceduto al Rennes nelle scorse settimane.

Nel mirino della società bergamasca c'è anche l'olandese Lutsharel Geertruida: trattativa non semplice, perché il Feyenoord per il polivalente difensore classe 2000 chiede trenta milioni di euro. Più facile arrivare a Kevin Danso, difensore classe '98 del Lens e della nazionale austriaca.

Sull'Atalanta, così nei giorni scorsi s'è espresso Fabio Capello: "Atalanta? Purtroppo gli mancano due giocatori importanti come Scalvini e Scamacca e forse andrà via Koopmeiners. Ma lo spirito è grandissimo - ha proseguito Capello - e si è visto anche contro il Real Madrid. Sarà sicuramente competitiva e se recupera il vero Zaniolo avrà un giocatore che può fare la differenza. Mentre Koopmeiners, se si trasferirà a Torino, potrà dare al centrocampo della Juve quel peso specifico che è mancato l’anno scorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile