Verona, Shomurodov nome nuovo per l'attacco: chieste informazioni alla Roma
Verona alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo, che nel corso della sessione estiva è già stato provato di Noslin e Henry (passati rispettivamente alla Lazio e al Palermo). Sono necessarie dunque nuove mosse in avanti, per avere nell'organico i gol necessari a mantenere ancora una volta la Serie A. Stando a quello che riporta Il Tempo, gli scaligeri hanno messo nel mirino Eldor Shomurodov.
L'uzbeco è appena rientrato alla Roma, dopo aver vissuto l'ultima stagione in prestito al Cagliari. Un'annata non facile per il classe '95, condizionata da un infortunio ma durante la quale è comunque riuscito a segnare 3 gol decisivi per la salvezza dei sardi. Un rendimento che però non ha spinto il club di Giulini a chiederne la conferma.
Per il momento la dirigenza gialloblù ha solo chiesto informazioni alla Roma, non avendo quindi ancora iniziato una trattativa sulla base di un prestito o di un acquisto a titolo definitivo. Certamente Shomurodov non resterà alla corte di De Rossi, ma ancora deve conoscere il suo destino. Quella veronese è una destinazione possibile, in modo che l'attaccante - portato in Italia dal Genoa nel 2020 - possa riscattarsi dopo troppe annate con molte più ombre che luci.