Venezia-Roma, i convocati di Ranieri: ci sono Salah-Eddine e Gourna-Douath. Out Hummels
![Venezia-Roma, i convocati di Ranieri: ci sono Salah-Eddine e Gourna-Douath. Out Hummels](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/77/7728903efc359871842d1ac8e2d27621-30426-oooz0000.jpeg)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro il Venezia. Questo l'elenco completo dei calciatori a disposizione dei giallorossi nel 24° turno di Serie A:
Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar.
Difensori: Abdulhamid, Angelino, Celik, Mancini, Ndicka, Nelsson, Rensch, Salah-Eddine, Sangaré.
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Gourna-Douath, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers.
Attaccanti: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.
📋 I convocati per #VeneziaRoma #ASRoma pic.twitter.com/klKgisRF3k
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 8, 2025
Le dichiarazioni di mister Ranieri in conferenza
"Tra i convocati non ci sono né Hummels né Paredes. Ho dato loro vacanza. Con De Rossi e Juric giocavano poco. Con me giocano tanto, ma poi non riescono a reggere. Ora siete più utili a ricaricarvi, andate con le vostre famiglie. Per cui sapete già che non li troverete nei convocati. Ma non perché hanno giocato male, perché devono ricaricarsi".
Le ultime di formazione sulla Roma
La Roma, senza Hummels e Paredes fuori per decisione del mister (turno di riposo), potrebbe scendere in campo con il 3-5-2: tra i pali spazio a Svilar, protetto da una difesa a tre formata da Celik, Hummels e Ndicka. Sulle fasce Saelemaekers e Angeliño avranno il compito di spingere e coprire, garantendo corsa e intensità. A centrocampo Cristante, Pisilli e Gourna-Douath che potrebbe partire dal primo minuto data l’assenza per squalifica di Koné. In attacco, Dybala si unirà a Dovbyk dopo l’assenza dagli 11 titolari nelle ultime 2 gare. (da Roma, Debora Carletti)
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)