Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, proseguono i contatti con Ben Yedder. Ma i problemi legali spaventano

Venezia, proseguono i contatti con Ben Yedder. Ma i problemi legali spaventanoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:00Serie A
di Simone Lorini

Il Venezia sta pensando ancora a un’altra pedina da inserire nel reparto d’attacco dopo la partenza del capitano Joel Pohjanpalo. Si tratta di Wissam Ben Yedder, attualmente svincolato dopo l'addio al Monaco (al termine del contratto il 30 giugno 2024). In questo periodo il giocatore si sta allenando da solo. Questo forte interesse del Venezia ha suscitato molte reazioni, viste le recenti vicende nelle quali è incappato il francese di origine tunisine.

Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli, fa sapere La Nuova Venezia, ha confermato in queste ore l’interesse per Ben Yedder. Al momento, però, la dirigenza lagunare sta ancora valutando questa opportunità e non si è certi che l’operazione si faccia. È stato tutto rimandato di alcuni giorni e la decisione finale sull’eventuale tesseramento del calciatore nato a Sercelles classe 1990 avverrà probabilmente la prossima settimana dopo la partita con la Roma. Tutto il gruppo agli ordini di mister Eusebio Di Francesco, in questo momento, ha come priorità la preparazione del lunch match di domenica al Penzo.

Il club vuole riflettere bene e valutare tutti gli aspetti, anche legali, prima di decidere se inserire il 34enne ex Monaco all’interno della rosa arancioneroverde. Sul calciatore c’è anche il forte interesse del Montpellier alla ricerca di una prima punta di qualità. I problemi legali del giocatore spaventano entrambe: Yedder è stato condannato il 12 novembre dal tribunale di Nizza a due anni di prigione con la condizionale per una violenza sessuale avvenuta a settembre. Ha già fatto appello contro questa condanna ed è ancora sotto indagine per violenza sessuale, tentata violenza sessuale e aggressione sessuale di un caso risalente all'estate del 2023. Non solo: il francese sarà coinvolto in un processo il 21 maggio per violenza psicologica nei confronti della moglie. Ma nulla gli impedisce di tornare a giocare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile