Venezia, parziale lesione al tendine rotuleo per Stankovic: il comunicato del club
Tegola in casa Venezia, con l'esito degli esami a cui si è sottoposto il portiere Filip Stankovic, uscito durante la partita contro l'Udinese di sabato scorso, che hanno evidenziato la parziale lesione del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Questo il comunicato del club lagunare: "Gli esami strumentali effettuati su Filip Stankovic, a seguito dell'infortunio subito durante la partita Udinese-Venezia del 1° febbraio, hanno confermato una lesione parziale del tendine rotuleo sinistro. Il giocatore ha già intrapreso il suo percorso riabilitativo e continuerà a essere monitorato dallo staff medico del club. Il Venezia FC augura a Filip una pronta e completa guarigione".
Radu il sostituto.
Per la sua sostituzione il Venezia ha preso, nelle ultime ore di calciomercato, Ionut Radu: "Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Ionuț Radu dall'Inter. Radu ha firmato un contratto che lo lega al club arancioneroverde fino al 30 giugno 2025. Nato a Bucarest il 28 maggio 1997, Radu è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Viitorul, della Steaua e della Dinamo Bucarest, prima di trasferirsi all'Inter nel 2013. Nel corso della sua carriera, ha inoltre maturato esperienze significative in Italia con le maglie di Avellino, Genoa, Parma e Cremonese, oltre a esperienze internazionali con l'Auxerre in Ligue 1 e il Bournemouth in Premier League. Nella scorsa stagione, ha disputato 5 partite con il Bournemouth, club militante nella Premier League inglese.
A livello internazionale, Radu ha rappresentato la Romania, totalizzando 4 presenze con la nazionale maggiore, oltre a 14 presenze con l'Under 21".