Venezia, Di Francesco recupera i pezzi: Sverko e Duncan rientrati in gruppo
![Venezia, Di Francesco recupera i pezzi: Sverko e Duncan rientrati in gruppo](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/97/97d4da9a162faeb4d6f19ee573c85ecd-66120-oooz0000.jpeg)
Il Venezia continua a lavorare in vista dell'importante match di lunedì 17 febbraio contro il Genoa, valido per la Giornata 25 del campionato di Serie A Enilive. Sotto la guida di mister Eusebio Di Francesco, la squadra questa mattina ha iniziato la sessione con una attivazione e un lavoro di forza tra campo e palestra. L'allenamento è proseguito con un esercitazione tecnico tattica e si è concluso con una partita a tema in campo.
Sul fronte infermeria, Marin Sverko e Alfred Duncan sono rientrati in gruppo, mentre il difensore Richie Sagrado ha seguito un programma personalizzato di lavoro differenziato.
Per Ben Yedder si decide nelle prossime ore
Nelle prossime ore il board del Venezia deciderà se procedere con il tesseramento di Ben Yedder, 35 anni ad agosto, attaccante francese svincolatosi a giugno dal Monaco, dove nella scorsa stagione aveva realizzato 20 reti in 34 gare in tutte le competizioni. Con i monegaschi ha segnato 118 gol in 5 anni, risultando il secondo miglior marcatore nella storia del club dopo Delio Onnis. Ieri sono stati fugati i dubbi sulla condizione fisica ed è stato trovato un accordo sull'ingaggio per i prossimi cinque mesi: resta il nodo dell'aspetto etico, che sta rallentando la trattativa. L'attaccante ha subito una condanna per violenza - pena sospesa - ed è atteso da un altro processo a maggio dopo la citazione dell'ex moglie. Nel caso ci fosse l'ok della presidenza, Ben Yedder sarebbe già disponibile per la trasferta di lunedì a Genova.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)