Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, colpo a centrocampo: visite mediche in corso per Alfred Duncan

Venezia, colpo a centrocampo: visite mediche in corso per Alfred DuncanTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 26 luglio 2024, 12:15Serie A
di Simone Bernabei

Alfred Duncan è pronto per una nuova avventura in Serie A. L'ex centrocampista della Fiorentina, svincolatosi dai viola nelle scorse settimane per la fine del suo contratto, è infatti ad un passo dal trasferimento al Venezia.

Classe '93, il nazionale ghanese secondo Sky Sport sta sostenendo in questi minuti le visite mediche col club lagunare prima di firmare il suo nuovo contratto che avrà durata triennale. Un colpo importante per la squadra di mister Di Francesco che va così ad aggiungere muscoli ed esperienza alla sua linea mediana.

Nella passata stagione, l'ultima con la maglia della Fiorentina, l'ex Sassuolo ha collezionato un totale di 41 presenze fra tutte le competizioni con all'attivo anche 2 gol e 5 assist. Sul giocatore si erano mossi negli ultimi tempi anche Torino e Olympique Marsiglia, ma il progetto Venezia alla fine ha avuto la meglio. Nei giorni scorsi lo stesso Di Francesco aveva sottolineato la mancanza di rinforzi a centrocampo: "Sto facendo valutazioni sui giocatori, ma credo che 4-5 ragazzi serviranno, sia fra quelli che conoscono già il campionato sia fra i giovani bravi. Sarà fondamentale avere le coppie nei ruoli. Al momento stiamo provando il 3-4-2-1 o simili, per questo dico che in mezzo al campo manca qualcosa, sugli esterni anche. Davanti forse è un po' più completa la squadra, ma sui laterali serve qualcosa così come in difesa. Cerchiamo qualche giocatore giovane ma anche d'esperienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile