Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vacanze romane... finite. Hummels e Paredes tornano dopo lo stop a Venezia

Vacanze romane... finite. Hummels e Paredes tornano dopo lo stop a VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:51Serie A
di Andrea Losapio

Le vacanze romane sono finite. Almeno quelle di Hummels e Paredes, fatti riposare da Claudio Ranieri per la partita contro il Venezia. Una scelta che era stata ufficializzata e pubblicizzata dallo stesso tecnico prima della sfida contro i lagunari. "Non vedrete tra i convocati Hummels e Paredes, gli ho dato vacanza. Perché con De Rossi giocavano poco, con Juric poco, con me hanno giocato tanto. Sono più utili adesso a ricaricare energie nervose che stare con me a Venezia. Non saranno tra i convocati, ma non perché hanno giocato male, ma perché hanno dato tutto".

Contro il Porto ci saranno entrambi. Probabilmente dal primo minuto, dopo che contro il Milan - al netto di quanto detto da Ranieri - erano stati tra i peggiori in campo. Hummels e Paredes sono chiamati a rispondere, perché durante il mercato di gennaio sono stati confermati nonostante qualche proposta fosse arrivata. Scaricando Hermoso c'è stata una scelta di campo, rifiutando la proposta del Boca Juniors ne è arrivata un'altra. Almeno per i prossimi mesi per portare avanti una Roma che ha come obiettivo quello di arrivare fino in fondo all'Europa League, un po' come successo nelle ultime due stagioni con Mourinho.

Fortunatamente la vittoria contro il Venezia non ha portato la solita polemica sugli assenti. Quelli che vincerebbero sempre, ma solo quando non sono in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile