Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un anticipo di quel che sarà: Inter, Sucic è il primo colpo del mercato per il Mondiale per Club

Un anticipo di quel che sarà: Inter, Sucic è il primo colpo del mercato per il Mondiale per ClubTUTTO mercato WEB
ieri alle 16:00Serie A
di Simone Bernabei

Nella giornata di oggi l'Inter ha accolto in Italia Petar Sucic, centrocampista croato della Dinamo Zagabria che arriverà in nerazzurro al termine della stagione per una cifra importante: 14 milioni di euro di parte fissa, più 2,5 milioni di bonus più il 10% sull'eventuale futura rivendita.

Un'operazione chiusa per tempo da parte dei dirigenti dell'Inter, col giocatore arrivato in Italia questa mattina per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società di Viale della Liberazione. Di fatto, sarà la prima operazione della nuova finestra di mercato istituita dalla FIFA in vista del Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti in estate, con i club che potranno effettuare operazioni e depositare contratti dall'1 al 10 giugno 2025. In quel frangente, dunque, l'Inter formalizzerà il suo arrivo.

Questa mattina Alen Lesicki, ex responsabile della comunicazione del club croato che oggi lavora come giornalista per il portale Germanijak.hr, ha così raccontato il giocatore ai microfoni di TMW: "Petar è un giovane a cui la carriera è cambiata da un giorno all'altro. È forte di testa, nulla può distrarlo e si dedica completamente al calcio. Credo che non sia ancora consapevole di ciò che gli sta accadendo perché la sua ascesa è stata davvero veloce. Come ruolo, parliamo di un centrocampista centrale bravo a impostare e anche nel lavoro di interdizione, di grande intensità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile