Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ultras in silenzio, anche ex leader di Inter e Milan si avvalgono della facoltà di non rispondere

Ultras in silenzio, anche ex leader di Inter e Milan si avvalgono della facoltà di non rispondereTUTTO mercato WEB
giovedì 3 ottobre 2024, 18:34Serie A
di Dimitri Conti

Nuovi aggiornamenti in merito alle indagini che stanno portando avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sui giri illeciti nelle curve di Inter e Milan. Iniziati ieri, sono proseguiti anche oggi gli interrogatori di garanzia in carcere e prosegue la linea del silenzio condiviso portata avanti dagli indagati.

Quest'oggi, mentre il procuratore di Milano, Marcello Viola, incontrava i legali delle due società per il procedimento di prevenzione aperto sulle due società (non sono indagate), i cinque ultrà interrogati oggi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Silenzio totale dunque anche per Marco Ferdico e Luca Lucci, ormai ex capi rispettivamente delle curve di Inter e Milan.

Questa intanto l'opinione dell'ex procuratore federale Pecoraro, intervistato nelle scorse ore: "Dobbiamo distinguere i casi. Se sono coinvolti personaggi appartenenti alla società, allora si potrebbe procedere con delle penalizzazioni o con delle sanzioni disciplinari dal punto di vista sportivo. Invece, se dovesse essere un caso simile a quello che ha coinvolto la Juventus all'epoca, si ricorre a sanzioni di carattere pecuniario. Mi meraviglierei se Simone Inzaghi fosse coinvolto nell’inchiesta e mi auguro che non lo sia. Lo conosco molto bene, è stato a Roma diversi anni. Se c’è un coinvolgimento diretto da parte della società allora si è passibili di sanzioni disciplinari”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile