Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Lovric: "Felice di aver fatto il primo gol dell'anno. Juve prossimo obiettivo"

Udinese, Lovric: "Felice di aver fatto il primo gol dell'anno. Juve prossimo obiettivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 agosto 2023, 11:00Serie A
di Simone Lorini

Sandi Lovric, in gol stasera contro il Catanzaro, ha parlato così del successo colto in Coppa Italia contro il Catanzaro: "Sono felice l’autore del gol che ha aperto la gara di Coppa e la stagione bianconera. A rendermi più contento è però il passaggio del turno. Il 4-1 è frutto di una prestagione molto intensa, dovevamo vincere oggi e l’abbiamo fatto. In un paio di occasioni siamo stati in inferiorità numerica a centrocampo e loro hanno sfruttato bene le opportunità. Nell’intervallo il mister ci ha detto di sistemarci e lo abbiamo fatto con aggressività”.

Su Oier Zarraga: "Ha fatto molto bene, non è facile quando si arriva in un nuovo club. Noi veterani siamo qui per aiutare i nuovi negli automatismi, può crescere e gli daremo una mano a farlo – dice lo sloveno – È importante non avere solo un leader in squadra, tutti dobbiamo fare quello step in più e prenderci responsabilità in campo. Anche io voglio crescere sotto questo aspetto”.

Adesso testa al campionato, alla Juventus:
“Vincere aiuta a vincere, è sempre bello farlo e lavoriamo per questo. Il prossimo obiettivo è la Juve, giochiamo in casa e vogliamo vincere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile