Udinese, Lovric: "Felice di aver fatto il primo gol dell'anno. Juve prossimo obiettivo"
Sandi Lovric, in gol stasera contro il Catanzaro, ha parlato così del successo colto in Coppa Italia contro il Catanzaro: "Sono felice l’autore del gol che ha aperto la gara di Coppa e la stagione bianconera. A rendermi più contento è però il passaggio del turno. Il 4-1 è frutto di una prestagione molto intensa, dovevamo vincere oggi e l’abbiamo fatto. In un paio di occasioni siamo stati in inferiorità numerica a centrocampo e loro hanno sfruttato bene le opportunità. Nell’intervallo il mister ci ha detto di sistemarci e lo abbiamo fatto con aggressività”.
Su Oier Zarraga: "Ha fatto molto bene, non è facile quando si arriva in un nuovo club. Noi veterani siamo qui per aiutare i nuovi negli automatismi, può crescere e gli daremo una mano a farlo – dice lo sloveno – È importante non avere solo un leader in squadra, tutti dobbiamo fare quello step in più e prenderci responsabilità in campo. Anche io voglio crescere sotto questo aspetto”.
Adesso testa al campionato, alla Juventus:
“Vincere aiuta a vincere, è sempre bello farlo e lavoriamo per questo. Il prossimo obiettivo è la Juve, giochiamo in casa e vogliamo vincere”.