Udinese, Bijol: "Pronti anche per attaccanti rapidi come quelli del Como"
Jaja Bijol, difensore dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro il Como, valido per la 21ª giornata di Serie A. Il giocatore sloveno si è soffermato sui recenti miglioramenti difensivi della squadra e sulla sfida che pone l'attacco lariano.
Dopo cinque partite consecutive con almeno due gol subiti, nelle ultime due gare avete ritrovato solidità difensiva. Cosa avete aggiustato?
"Sì, abbiamo trovato un buon equilibrio in difesa. Abbiamo fiducia nei compagni e questo è molto importante. Abbiamo giocato due partite molto bene, ma anche prima subivamo gol evitabili. Abbiamo migliorato tanto e andiamo avanti così, speriamo di fare una buona gara anche oggi".
Il Como, pur essendo in bassa classifica, crea molto in attacco e ha giocatori rapidi. Tu, per caratteristiche, sembri preferire affrontare attaccanti fisici come Lukaku piuttosto che giocatori come Cutrone, abili negli inserimenti. Cambia qualcosa nella preparazione della partita per voi difensori centrali?
"Penso che siamo tutti e tre pronti anche per questo tipo di attaccanti e non c'è problema. Abbiamo preparato bene la partita e siamo pronti".