Tutto pronto per il rinnovo di Maignan con il Milan. Lo stipendio sarà quasi raddoppiato
Il Milan si sta avvicinando a passi sempre più concreti al rinnovo di contratto con Mike Maignan, tornato finalmente sui suoi livelli. Il portiere francese sembra soprattutto aver messo alle spalle i lunghi, noiosi e snervanti infortuni che ne hanno caratterizzato la stagione post scudetto e i continui cambi di preparatore dei portieri. Sul tema è tornato anche Tuttosport distribuito stamattina in edicola.
L'unico passo falso fino a questo momento - si legge - è stata la prestazione piuttosto incerta contro il Liverpool, ma per il resto 'Magic Mike' ha dimostrato sin dalle prime partite di campionato di essere tornato ad essere decisivo come lo era un tempo, affermandosi anche come l'identità più solida all'interno di un ambiente, come quello rossonero, ancora alla ricerca di certezze.
E a fronte di questo il Milan non ha assolutamente intenzione di farsi scappare un leader del genere. Secondo quanto viene riferito dal quotidiano, presto Maignan potrà mettere nero su bianco un ricco rinnovo di contratto che lo porterà a ricevere 5 milioni di euro netti di ingaggio, a fronte dei 2.8 che prende adesso. Un rinnovo che sarà di 4 anni e che dovrebbe mettere ancora più al centro del progetto rossonero il portiere della Nazionale francese.