Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trevisani: "Sfogo Fonseca una mourinhata fatta male". Zazzaroni: "Errati tempi e modi"

Trevisani: "Sfogo Fonseca una mourinhata fatta male". Zazzaroni: "Errati tempi e modi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2024, 16:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Presente negli studi di 'Pressing', il giornalista di 'Mediaset' Riccardo Trevisani ha così analizzato il momento del Milan, squadra che ha conquistato 22 punti nelle prime quattordici gare di campionato: "E' una squadra che può vincere contro il Real Madrid e perdere col Parma. E' una squadra totalmente inaffidabile, la società ha fatto una scelta completamente sbagliata a maggio e la pagherà finché non cambierà allenatore. Il Milan non va in Champions League, non c'è uno scenario in cui il Milan va in Champions League".

Poi sullo sfogo di Fonseca post Atalanta-Milan 2-1, Trevisani ha aggiunto: "Se vuoi fare Mourinho, devi essere Mourinho. Devi essere capace di essere Mourinho come velocità e intelligenza. A me non piace quello che fa, ma lo fa bene. Fonseca non ha neanche quello: ha fatto una pessima mourinhata sbagliando tempi e modi".

Sulla stessa falsariga anche il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni: "L'organico del Milan è molto buono, ma utilizzato male. Sta mettendo delle toppe costantemente. Io che sono un grande difensore di allenatori portoghesi che attaccano gli arbitri dico che ha sbagliato i tempi, i modi e soprattutto l'occasione perché non c'è fallo. Avrebbe dovuto evitare, non era la domenica giusta per una polemica del genere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile